Eventi
02/10/2013
Inaugurazione Auditorium BCC
Si è conclusa la lunga giornata dedicata all’Inaugurazione del Nuovo Auditorium di proprietà della banca dopo un anno e mezzo circa di fermo per i lavori di ristrutturazione. Presenze importanti già nella prima mattinata iniziata alle 11.30 con la cerimonia del taglio del nastro alla presenza di numerosi soci e prestigiose personalità.
 
Oltre al Presidente della Regione Roberto Maroni ed il Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi, hanno onorato della loro presenza il Sindaco di Carate Francesco Paoletti, il Presidente della Provincia di Monza e Brianza Dario Allevi ed il Presidente della Camera di Commercio Dott. Carlo EdoardoValli. Il Presidente BCC Annibale Colombo non nasconde la propria soddisfazione al termine della manifestazione: “E’ stata una giornata storica sotto diversi punti di vista.
 
Abbiamo celebrato degnamente i 110 anni di vita della banca inaugurando una meravigliosa struttura che darà ancor più lustro alla valorizzazione della cultura nel nostro territorio.” Durante la cerimonia hanno preso parola anche l’Avv. Alessandro Azzi, Presidente di Federcasse e il Direttore della sede milanese di Banca d’Italia Dott.Giuseppe Sopranzetti. Alla fine della cerimonia il Presidente Colombo ha premiato il Presidente e Vice Presidente storici della BCC, Rag. Vittorio Ghezzi e Prof. Enrico Valtorta.
 
La giornata è poi proseguita con un buffet offerto a tutti gli ospiti e nel pomeriggio un concerto riservato ai soci ha concluso l'evento.
 
Per maggiori informazioni www.bcccarate.it
 
Alcune immagini dell'evento
 
Carate auditorium immagine 1 20131002
Carate auditorium immagine 2 20131002