Notizie
26/10/2011
"La nuova srl"
Circa 400 persone hanno partecipato oggi al convegno "La nuova srl", edizione 2011 della prestigiosa serie di appuntamenti giuridico ecomomici presso l'Auditorium BCC Carate Brianza.
 
All'organizzazione della giornata di studio hanno partecipato, come sempre attivamente, il Centro monzese di studi giuridici ed economici di Monza, che quest'anno festeggia i 10 anni di fondazione con la presidenza dell'avvocato Emanuele Cirillo, l'Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e Brianza e la Fondazione forense di Monza.
 
Avvocati, notai, dottori e ragionieri commercialisti hanno avuto l'opportunità di ascoltare gli interventi di giuristi, magistrati e professionisti di primo piano a livello nazionale.
 
Gli argomenti hanno analizzato aspetti tecnici, giuridici e tributari delle Srl.
 
A fare gli onori di casa il Presidente di BCC Carate, Annibale Colombo: "Siamo molto soddisfatti del successo del convegno - spiega il Presidente Colombo - da parte nostra è un impegno rilevante organizzarlo, ma le difficoltà logistiche vengono ampiamente ripagate dalla partecipazione sempre attenta del pubblico. Per BCC Carate si tratta di un ulteriore motivo di orgoglio e un segno concreto di attenzione per l'economia del nostro territorio. Siamo sicuri - conclude il Presidente Colombo - di aver dato la possibilità a professionisti e addetti ai lavori di ottenere approfondimenti su aspetti della vita economica che coinvolgono molte imprese".