Notizie
25/11/2010
Festa del Socio 2010
Si tratta di un appuntamento sempre più atteso e seguito dalla compagine sociale che, lo scorso anno, ha fatto registrare oltre 2.500 presenze. Un evento organizzato per offrire non solo un momento di svago e di condivisione conviviale, ma anche un’occasione per fare il punto sulla recente crisi economica e per presentare, con rinnovato ottimismo, le sfide del prossimo futuro. Quest’anno la BCC del Garda festeggia l’Anniversario dei 115 anni dalla Fondazione: una storia lunga e articolata, legata in modo indissolubile alle esigenze del territorio. In 115 anni, la minuscola Cassa Rurale del 1895 ha saputo trovare il proprio spazio per crescere in modo straordinario e conquistare il suo ruolo nella comunità. Anche questo sarà motivo di riflessione da parte del Presidente Azzi, che aprirà la serata ragionando sul senso della nostra storia e delle nostre origini.
A seguire, il sociologo Nadio Delai, proporrà una riflessione sul futuro del Credito Cooperativo.
Per celebrare il legame profondo con i propri Soci e con il territorio, durante la serata saranno premiati i soci fedeli alla Banca da oltre 40 anni.
Come da tradizione, poi, verranno consegnate anche le borse di studio ai Soci e figli di Soci che, nella loro carriera scolastica, si sono contraddistinti per aver ottenuto eccellenti risultati dalla Scuola Media inferiore sino alla Laurea. Dal 2000 la BCC del Garda ha premiato 265 studenti, per un importo complessivo pari a oltre 242 mila euro.
La festa inizierà con la cena, dove verrà servito lo spiedo, e proseguirà con danze e musica con l’orchestra Diego Zamboni.
Novità di quest’anno, dalle ore 22,30, nella sala Congressi verrà offerto, in anteprima, lo spettacolo di Piergiorgio Cinelli e il Qui Quo Quartet in “Titanic Tur”.
 
La festa è riservata ai Soci, che dovranno prenotarsi presso le filiali della BCC del Garda.
 
Per informazioni:
 
Ufficio REMS (Relazioni esterne, Marketing e Soci)
Tel. 030/96541 - 030/9654231 –  fax 030/9654320