Notizie
11/01/2006
I soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù al Teatro Sociale di Como.

La Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù ha voluto riservare ai soci una sorpresa: l’invito a partecipare ad una serata vocale/musicale che si è tenuta nel prestigioso Teatro Sociale di Como la sera del 21 dicembre scorso.


I 900 posti messi a disposizione dal Teatro Sociale sono stati assegnati nel giro di poche ore.
La scena che si è presentata alla “Chorus Band”, il gruppo vocale al quale gli organizzatori della serata si sono rivolti, è stata quella di un splendido teatro al completo.


Grandi testimonianze di gradimento sono state rivolte agli artisti della Chorus Band, un gruppo vocale "a cappella", o meglio una piccola orchestra vocale che "canta" e "suona" riproducendo con la sola voce sia la melodia che gli accompagnamenti.
La volontà della Cassa è stata quella di offrire a tutti gli ospiti un’occasione per trascorrere alcune ore in tranquillità.

La prima parte del programma in cui sono stati eseguiti brani gospel, spiritual e della tradizione natalizia, ha creato quell’atmosfera così gradevole che si può ritrovare nei giorni che precedono le feste di fine anno.
Nella seconda parte sono stati eseguiti brani che hanno segnato la storia della musica leggera, rivisitati e riproposti in modo così originale.
Al termine del programma previsto il pubblico ha chiesto e ottenuto che la Band si esibisse con altri brani.
A giudicare dai commenti positivi espressi dai presenti il successo è stato sicuramente raggiunto.